provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

No profit, online il bando #Sport

Data:08/02/2018 ore 13:00
Fondazione Cariplo e Regione Lombardia lanciano il bando “#Sport, un'occasione per crescere insieme” dal valore di 1,6 milioni di euro.

Obiettivo del bando è la promozione e la valorizzazione della pratica sportiva tra bambini e giovani attraverso il supporto di interventi sviluppati all’interno di una collaborazione tra le organizzazioni che si occupano di formazione ed educazione e le realtà sportive del territorio.

Attraverso il bando verranno finanziati progetti, sul territorio Lombardo, che siano in grado di inserire lo sport nei percorsi di crescita e massimizzare le capacità dello sport di veicolare contenuti educativi.

La partecipazione è aperta a Enti no profit Enti sportivi ed Enti pubblici. Le richieste di contributo dovranno essere presentate da un partenariato minimo di due soggetti, con sede legale o operativa in Lombardia, composti da almeno un’organizzazione no profit in rappresentanza del mondo sportivo e un ente pubblico o un’organizzazione privata no profit che abbia finalità formative e/o socio-educative.

Destinatari degli interventi sono:

  • bambini e giovani di età compresa tra i 6 e i 19 anni;
  • bambini e giovani con disabilità di età compresa tra i 6 e i 25 anni.

Invia la domanda online entro il 30 marzo 2018. Per maggiori info consulta il bando e la guida alla presentazione della domanda.

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: