provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Nuove offerte di lavoro per macchinisti e capitreno con Trenord

Data:12/04/2018 ore 11:00
Area geografica:Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

L’azienda del trasporto pubblico lombardo, Trenord, prosegue con il piano di assunzione con offerte di lavoro per macchinisti e capitreno. Per il 2018 sono previste 150 assunzioni da parte dell’azienda.

Il capotreno deve svolgere attività di assistenza ai clienti a bordo, svolgere attività di vendita, garantire la puntualità, fornire informazioni e controllare i biglietti. Per candidarsi è necessario essere diplomati o laureati, avere una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere i problemi e gestire lo stress. Richiesta anche la disponibilità a lavorare con turni e nei giorni festivi.

Per la figura del macchinista è richiesto il diploma o la laurea, conoscenza dell’inglese, disponibilità a lavorare con turni e nei giorni festivi. Per candidarsi bisogna collegarsi alla pagina Trenord lavora con noi e compilare il form. Per le autocandidature, il curriculum che viene inviato sarà valido per 6 mesi, poi dovrà essere aggiornato o inviato di nuovo.  

 

Vuoi conoscere altre offerte di lavoro? Puoi trovarle nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: