provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Officina Deaf, bando per giovani imprenditori sordi

Data:09/08/2018 ore 13:00
Mason Perkins Deafness Fund onlus lavora da tempo per sostenere le persone sorde e sordocieche, favorendo la loro inclusione. Con il nuovo bando Officina Deaf si rivolge a chi vuole avviare una propria attività e mette così a disposizione un contributo complessivo di 2500 euro, da attribuire interamente a uno o a più progetti imprenditoriali. 

Nel dettaglio, possono partecipare giovani sordi tra i 18 e i 40 anni, liberi professionisti sordi con progetti imprenditoriali innovativi, startup a maggioranza sorda che necessitino di un contributo per concretizzare un’idea imprenditoriale in settori diversi e associazioni riconosciute e non riconosciute, piccole e medie imprese a maggioranza sorda.

Saranno valutati sia i progetti di imprenditoria, senza limitazione di settore e area di azione, che abbiano carattere di innovazione e di durata compresa tra i 6 e i 24 mesi; sia i progetti di formazione finalizzati alla realizzazione di un’idea imprenditoriale della durata compresa tra i 6 e i 24 mesi.

Le domande con la relativa documentazione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre 2018.

Per maggiori dettagli consulta il bando!

 

Stai cercando di metterti in proprio? Puoi trovare altre opportunità nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: