provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Palermo e Faenza, parte l'Urban Art Contest

Data:09/01/2018 ore 18:00

L’associazione culturale “Punta Comune” di Palermo e l’associazione culturale “Distretto A- Faenza Art District” con il patrocinio dei Comuni di Faenza e Palermo, lanciano un bando di concorso per la realizzazione di due opere murali finalizzate alla riqualificazione di Faenza (RA) e Palermo.

Il concorso ha l’intento di promuovere, nell’ambito della Street Art, interventi di qualità per la valorizzazione di alcuni spazi urbani ed è rivolto a tutti gli artisti che intendano proporre la propria opera murale che riqualificherà due edifici collocati in due ambiti distinti:

  • centro storico a Faenza: facciata principale di un magazzino in Via G.B. Mittarelli n.34;
  • periferia a Palermo: parete cieca prospiciente Via M. Marine del complesso case popolari compreso fra Via G. Bennici e Via M. Adorno.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita, non è richiesto alcun requisito di età, di professione o di titolo di studio.

I bozzetti dovranno pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, a mano o mediante corriere entro e non oltre le ore 12.00 del 28 febbraio 2018.

Per tutti i dettagli consultare il bando sul sito.

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro. 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: