provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Piemonte, Under 35 Digital Video Contest

Data:06/02/2018 ore 11:00
Area geografica:Torino, Alessandria, Asti, Novara, Vercelli, Cuneo, Verbano-Cusio-Ossola, Biella
Con una dotazione finanziaria di 120mila euro Film Commission Torino Piemonte, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche giovanili della Regione Piemonte, ha lanciato il bando “Under 35 Digital Video Contest – Giovani protagonisti”, con la finalità di richiamare l’attenzione sui temi della cittadinanza attiva, del protagonismo giovanile e delle pari opportunità. I contributi previsti per i progetti vanno dai 5mila ai 20mila euro.

Sono ammessi a partecipare i progetti presentati da soggetti giuridici in cui sono coinvolti i giovani tra i 18 e i 35 anni, nati/e o residenti o domiciliati/e in Piemonte.

Si sosterranno le opere audiovisive con caratteristiche narrative fruibili attraverso il web e sul display degli smartphone. Si presterà particolare attenzione alle nuove tecnologie come la realtà virtuale e aumentata, ma anche all’uso dei social network.

L’elenco dei progetti approvati sarà consultabile entro 60 giorni dal termine di scadenza del bando sul sito di Film Commission Torino Piemonte.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 marzo 2018.

Vai sul sito e consulta il bando.

  

 

 

Vuoi conoscere altri concorsi e contest? Segui i canali social di Cliclavoro! Facebook; Twitter; LinkedIn; Istagram; BlogCliclavoro!

 

 

 

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: