provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Porada, concorso internazionale di design

Data:16/05/2018 ore 17:00

L'azienda PORADA, con POLI.design, fondata dal Politecnico di Milano, bandisce un concorso internazionale di idee per l’individuazione di nuovi concept innovativi sulle diverse tipologie di scrittoio & coiffeuse. Le soluzioni presentate dovranno essere originali ed inedite, prevedere un utilizzo prevalente del legno massello (potrà essere abbinato a metallo, cristallo, pelle, cuoietto o tessuto) e valorizzare l'identità del marchio.

La partecipazione è aperta alla categoria Professionisti (progettisti italiani e/o stranieri indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest’ultima) e categoria Studenti italiani e/o stranieri delle lauree triennali o specialistiche e neolaureati. Per entrambe le categorie è ammessa anche la partecipazione di gruppi di progettisti, ma deve essere nominato un capogruppo che sarà l’unico responsabile e referente nei confronti di POLI.design.

Il montepremi complessivo di € 10.000,00 sarà ripartito in sei premi tra le due categorie.

Gli elaborati dovranno essere inviati tramite la procedura telematica entro il 9 novembre 2018.

Per maggiori informazioni


Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: