provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Poste Italiane assume Consulenti Finanziari per le numerose sedi italiane

Data:10/05/2018 ore 15:00

Numerose offerte di lavoro come Consulenti Finanziari da Poste Italiane. Per candidarsi è necessario avere una laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche o discipline economiche affini con un voto di laurea non inferiore a 102/110.

Bisogna avere un’età massima di 29 anni e di 35 anni per i residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna. Avere un’ottima conoscenza inglese e del pacchetto Office. Chi verrà selezionato avrà un contratto di apprendistato professionalizzante per 36 mesi.

Il Consulente Finanziario dovrà lavorare negli uffici postali, promuovere i prodotti finanziari e assicurativi. Le posizioni aperte sono in diverse regioni come: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Chi interessato può candidarsi entro il 24 maggio 2018 tramite il sito nella sezione Lavora con noi.
Per maggiori informazioni consulta le offerte di lavoro.

 

Vuoi conoscere le opportunità più adatte al tuo profilo? Visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: