provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Poste Italiane offre possibilità di tirocini su tutto il territorio nazionale

Data:10/07/2018 ore 16:00

Poste Italiane, la società che opera nei settori della corrispondenza, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni, offre opportunità di stage per laureati - da non più di un anno - in Ingegneria, Economia, Statistica, Fisica, Matematica o Informatica, con un’età inferiore a 28 anni e con conoscenza della lingua inglese. Devono aver riportato una votazione minima di 105/110.

I tirocini avranno una durata di 6 mesi e gli stagisti potranno collaborare con diversi team aziendali. Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio 2018. Chi interessato può candidarsi sul sito registrandosi e inviando il cv, insieme ad un video messaggio di autopresentazione della durata massima di 3 minuti, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica talenti@posteitaliane.it, indicando in oggetto tipologia e voto di laurea.  

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: