provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Premio CESE per la società civile 2018, al via la X edizione

Data:14/06/2018 ore 12:00

“Identità, valori europei e patrimonio culturale in Europa” è il tema della X edizione del Premio promosso dal CESE, il Comitato Economico e Sociale Europeo, rivolto alle organizzazioni della società civile che svolgono un ruolo cruciale per la valorizzazione del patrimonio culturale europeo e la promozione della ricchezza che nasce dalle diversità culturali che hanno popolato e popolano la storia europea.

Il Premio per la società civile 2018 assegnerà un riconoscimento ai progetti innovativi che hanno contribuito in modo significativo ad affrontare sfide come: sensibilizzare alla stratificazione e ricchezza delle identità europee, trarre il massimo profitto dalla ricchezza culturale dell'Europa, migliorare la fruibilità del patrimonio culturale europeo e promuovere i valori europei

L’importo totale di 50 mila euro verrà assegnato a un massimo di cinque vincitori. Sarà possibile presentare le candidature fino al 7 settembre 2018.
La premiazione si svolgerà a Bruxellese durante un evento il 13 dicembre 2018.

La partecipazione è aperta a tutti, dalle organizzazioni della società civile attive a livello locale, nazionale o europeo, ai privati cittadini.

Consulta il sito del Comitato Economico e Sociale Europeo per avere ulteriori informazioni.

Compilate qui il form per la candidatura.


Vuoi conoscere altri bandi e contest? Visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: