provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Regione Lazio, un contest per creativi per allestire un nuovo Hub

Data:10/10/2018 ore 16:00
Area geografica:Roma, Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo

Un nuovo concorso, lanciato da Lazio Innova, per l’allestimento della "Tech Exhibition Area" - del futuro hub Lazio Open Innovation Centre (LOIC) – che si troverà al primo piano del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, nel Salone delle Feste. Il contest si rivolge a tutti i creativi, designer, architetti, grafici, video maker, allestitori di mostre, artisti, innovatori ed esperti digitali residenti e/o domiciliati nella regione Lazio.

Per l’allestimento sono previste installazioni multimediali immersive in grado di valorizzare anche gli elementi storici del palazzo e offrire al visitatore nuove possibilità di interazione. Inoltre il Salone delle Feste deve essere ideato per ospitare grandi eventi e presentazioni di materiali audio video o ospitare concerti e esibizioni dal vivo. Il costo del progetto non può superare i 100.000 euro. Per i vincitori i premi sono:

  • 1° classificato 2.000 euro e la direzione artistica;
  • 2° Classificato euro 1.500;
  • 3° Classificato euro 1.000.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 24 del 30 ottobre 2018 e la documentazione deve essere inviata a zagarolo@lazioinnova.it. Per maggiori informazioni consultare il sito.

  


 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: