provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Regione Umbria, incentivi per la partecipazione a fiere internazionali

Data:22/05/2018 ore 12:00
Area geografica:Perugia, Terni
Arriva il bando che dà una spinta all’export e all’internazionalizzazione delle imprese umbre: pubblicato da Sviluppumbria, Agenzia Multifunzione della Regione Umbria per la competitività e la crescita economica regionale, l’avviso pubblico per la presentazione di progetti di internazionalizzazione delle aziende mediante la partecipazione a fiere internazionali.

I destinatari sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI) localizzate sul territorio regionale, le quali potranno ottenere agevolazioni sotto forma di contributi a fondo perduto. I beneficiari che presenteranno un progetto di internazionalizzazione, potranno partecipare a fiere internazionali - fino a un massimo di quattro - per sostenere il proprio sviluppo verso mercati esteri. Ogni impresa potrà presentare una sola domanda con il proprio progetto di internazionalizzazione.

Le domande di partecipazione potranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica tramite PEC a sviluppumbria@legalmail.it fino alle ore 13,00 del 30 giugno 2018, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Visitando il portale di Sviluppumbria è possibile leggere i dettagli dell’avviso e scaricare tutti i documenti necessari all’inoltro della domanda.


Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: