provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Reimagine Data, la call for innovation per startup e pmi in ambito industriale ed energetico

Data:09/11/2018 ore 10:00

Reimagine Data - Release the Power è la call for innovation rivolta a tutte le start up e pmi che sviluppano prodotti e/o servizi fruibili in modalità SaaS (Software as a Service è una branca del cloud) e che hanno come obiettivo la creazione di servizi innovativi nell’ambito industriale e/o energetico.
Il progetto è lanciato da Digital Magics in collaborazione con ABB, con l’obiettivo di selezionare le migliori startup che operano nei settori delle tecnologie avanzate e che stanno sviluppando modelli di business innovativi e originali. ABB Ability Electrical Distribution Control System è l’innovativa piattaforma di gestione su cloud sviluppata per monitorare, ottimizzare e gestire gli impianti elettrici.

L’obiettivo della call for innovation è trovare i migliori progetti in grado di portare stimoli e idee che creino nuove prospettive a partire dai dati presenti sulla piattaforma. I 10 migliori parteciperanno all’Innovation Day del 13 dicembre 2018 presso la sede di ABB Sace di Bergamo.

Le migliori startup/pmi selezionate durante l’Innovation Day accederanno ad un programma di coaching grazie al quale, affiancate da professionisti della digital trasformation, da manager ABB e da un esponente di un’azienda del mercato di riferimento, potranno affinare il progetto.

Per candidarsi occorre caricare i progetti sul sito. 
Scadenza della call: 18 novembre 2018.

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: