provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Rinascimenti Sociali si rivolge ai neolaureati con numerose possibilità di stage

Data:15/06/2018 ore 16:00
Area geografica:Torino

A Torino si svolgerà il 29 e il 30 giugno 2018 un workshop - presso Rinascimenti Sociali, l’acceleratore di start up ad impatto sociale – che si rivolge ai neolaureati in psicologia, pedagogia, scienze della formazione e scienze internazionali.

L’evento è organizzato dall’Università degli studi di Torino e dall’ Accademia di progettazione Sociale Maurizio Maggiora, in partnership con SocialFare. Per l’evento è possibile registrarsi sulla piattaforma “MyUniTo” dell’università di Torino, entro il 18 giugno 2018 accedendo con le proprie credenziali e candidandosi nella sezione offerte di lavoro/tirocinio alle numerose possibilità di stage come:

  • 4 mesi all’interno di Comitato Matrice;
  • 6 mesi all’interno di Sport Grand Tour Orangogo, start-up innovativa a impatto sociale;
  • 6 mesi all’interno di Synapta, start-up innovativa a impatto sociale.

I tre enti organizzatori del workshop vogliono sostenere i giovani universitari e le loro idee a impatto sociale. I partecipanti verranno selezionati e contattati per partecipare all’evento. Per maggiori informazioni consultare il sito.  

  


Cerchi altre opportunità di lavoro o stage? Scrivi il nome della tua città e/o la qualifica desiderata nel Cerca Lavoro di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: