provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Roma, bando per il sostegno alle imprese

Data:14/02/2018 ore 14:00

Al via da ieri la I edizione del Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio metropolitano di Roma.

Il Bando, della Camera di Commercio di Roma, prevede uno stanziamento complessivo di € 1.500.000,00 destinato a sostenere programmi d’intervento a favore dei seguenti settori: Creazione di imprese e Startup, Preparazione ai mercati internazionali, Miglioramento delle condizioni ambientali, Alternanza scuola lavoro.

La misura consiste in un contributo pari al 50% delle spese, fino al tetto massimo di 40.000,00 euro.

Chi può partecipare?

  • Associazioni di categoria: organizzazioni imprenditoriali di livello provinciale aderenti ad organizzazioni nazionali rappresentate nel CNEL ovvero organizzazioni imprenditoriali o associazioni dei consumatori operanti nel territorio da almeno 5 (cinque) anni
  • Soggetti privati (associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato), costituiti ai sensi degli articoli 36 ss. del Codice Civile o secondo le modalità previste dal D.P.R. n. 361 del 10 febbraio 2000 e s.m.i., senza fine di lucro, che, alla data di presentazione della richiesta, risultino già iscritti da almeno 3 (tre) anni al Repertorio Economico Amministrativo per l’esercizio dell’attività per la quale richiedono il contributo.

Le domande possono essere inviate fino alle ore 14:00 del 14 marzo 2018

Consulta la pagina ufficiale.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: