provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Roma, corso gratuito in Tecniche di Comunicazione

Data:13/02/2018 ore 12:00
Sono aperte le selezioni per il Corso di Alta Formazione Professionale “Tecniche di Comunicazione e Negoziazione per la vendita”, organizzato da Challenge Network e svolto in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Adecco e mediante il Fondo Formatemp.

Il corso vuole fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per operare con efficacia nel ramo commerciale e delle vendite e lavorare per società di servizi e di consulenza in ruoli a contatto diretto con il cliente.

Possono iscriversi laureati inoccupati, professionisti in mobilità o disoccupati che vogliano ristrutturare ed arricchire il proprio percorso professionale, con forte motivazione a lavorare nel ramo della vendita e della consulenza.

L’iter di selezione prevede un iniziale screening dei curricula cui seguiranno colloqui di persona nella sede in Via del Porto Fluviale 9 – Roma.

Le lezioni avranno luogo a Roma, in zona Garbatella, ed avranno una durata di 30 giornate formative, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 dal 26 Febbraio  all’11 Aprile 2018.

A tutti i partecipanti che avranno frequentato il 70% delle lezioni sarà riconosciuto un attestato di partecipazione.

Per candidarsi, inviare CV e Lettera di motivazione all’indirizzo recruitment@challengenetwork.it specificando nell’oggetto “Candidatura Corso COM&NEGOZIAZIONE” e nominare CV e lettera con proprio nome e cognome.

Per maggiori dettagli consulta il sito.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: