provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Roma, due corsi di formazione per diventare videomaker

Data:21/09/2018 ore 16:00
Area geografica:Roma

Due corsi di alta formazione post-diploma nel settore della comunicazione e della produzione cinematografica e televisiva durano 1.800 ore con esercitazioni, sperimentazioni e stage in azienda. I corsi - organizzati dalla Fondazione ITS Rossellini - si svolgeranno a Roma e sono:

  • Videomaker per Cinema, Tv e Web;
  • Videomaker Esperto in Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Ai corsi possono iscriversi diplomati di qualsiasi età che otterranno un titolo di studio intermedio tra il diploma e la laurea: diploma di Tecnico Superiore (V livello del Quadro europeo delle qualifiche). Per partecipare è necessario inviare la domanda - entro il 15 ottobre 2018 - con l’autocertificazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale (o tessera sanitaria), più una fototessera e un CV in formato europeo con raccomandata A/R o consegnata a mano a: Fondazione ITS R. Rossellini, Via della Vasca Navale n.58 00146 Roma o all’indirizzo email: itsrossellini@pec.it. Per maggiori informazion iconsultare il sito

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: