provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Roma, il MAXXI assume brillanti giovani laureati

Data:13/04/2018 ore 15:00
Area geografica:Roma
La Fondazione MAXXI è alla ricerca di due giovani da inserire nel proprio staff che si occuperanno di comunicazione e marketing. Nel dettaglio, le selezioni riguardano le seguenti figure professionali: un addetto ai servizi di marketing e fundraising e un addetto all’organizzazione di campagne di comunicazione e pubblicità.

Per entrambe le offerte è necessario:

  • Essere in possesso della laurea magistrale in economia o scienze della comunicazione con votazione non inferiore a 100/110, ovvero titolo di studio equipollente o equivalente conseguito all’estero
  • Aver maturato un’esperienza di almeno 18 mesi - comprovata da contratti di lavoro dipendente, autonomo o parasubordinato – nel ruolo relativo alla posizione, presso musei o analoghe istituzioni culturali, pubbliche o private
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua in uso nella comunità europea, comprensiva della capacità di curare rapporti commerciali in lingua inglese.
  • Godere dei diritti civili e politici.

Il processo di selezione prevede una valutazione del curricula e lo svolgimento di un colloquio individuale con tutti i candidati ammessi. Qualora il numero di candidature sia elevato si svolgerà una prova preselettiva tramite la somministrazione di questionari a risposta multipla.

I selezionati saranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante di durata triennale. Per questo possono candidarsi solo coloro che non hanno compiuto i 30 anni e non compiranno tale età prima del 31 luglio 2018.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo maxxi@legalmail.it, entro le ore 12.00 del 16 Aprile 2018. I modelli da utilizzare per la domanda e gli avvisi sono disponibili qui.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: