provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Sardegna, due bandi per la ricerca e lo sviluppo

Data:17/04/2018 ore 11:00
Area geografica:Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari, Sud Sardegna

Prende forma la Smart Specialisation Strategy della Regione Sardegna con la pubblicazione di due bandi: "Reti intelligenti per la gestione efficiente dell'energia" e "ICT". La strategia di specializzazione intelligente è basata su approccio multilivello finalizzato a individuare le priorità di investimento sui temi della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione per avviare un percorso di crescita sostenibile nel medio e lungo termine.

In questo caso, le risorse comunitarie del POR FESR Sardegna 2014-2020 sono destinate alla realizzazione di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale e l'applicazione di soluzioni tecnologiche. Con questo obiettivo, verrà riconosciuto un contributo a fondo perduto sui costi ammissibili del progetto approvato.

I destinatari sono le MPMI (micro, piccole, medie e grandi imprese) che potranno presentare la domanda di ammissione in forma singola, oppure, aggregata entro il 18 maggio 2018. Dopo il processo di valutazione dei progetti, saranno pubblicate le graduatorie.

L’intera documentazione e la procedura per l’invio delle istanze è disponibile sul sito di Sardegna Ricerche.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: