provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Slow food, un funzionario della comunicazione a Bruxelles

Data:11/06/2018 ore 11:00

Slow Food, associazione internazionale no profit impegnata a valorizzare il cibo in armonia con produttori, ambiente e tradizioni locali, ha un posto vacante per un funzionario di comunicazione per l'ufficio di Bruxelles.

La figura sarà responsabile del lavoro di comunicazione dell'ufficio di Bruxelles, contribuirà allo sviluppo e all'attuazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione in Europa, e collaborerà con gli altri funzionari della comunicazione a livello internazionale.

Requisiti richiesti:

  • Titolo di studio pertinente
  • Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nel settore
  • Eccellenti capacità di scrittura in lingua inglese (madrelingua o equivalente); costituisce un vantaggio la conoscenza di altre lingue (specialmente spagnolo, francese, italiano)
  • Interesse per la scrittura e capacità di tradurre questioni complesse in modo accessibile e avvincente
  • Competenza nel lavoro con i social media
  • Conoscenza di WordPress e altre applicazioni cloud
  • Esperienza nella progettazione e creazione di strategie di comunicazione

Disponibilità a viaggiare. L’impegno lavorativo richiesto sarà a tempo pieno. Il contratto avrà una durata limitata di un anno ma potrà essere prorogato.

Occorre inviare CV, lettera di presentazione, due esempi di lavoro scritto, una lettera che delinea la propria posizione sul lavoro e un piano di comunicazione considerando i destinatari, gli strumenti e canali che si vorrebbero utilizzare. Chi verrà selezionato, sarà contattato per un colloquio di lavoro di persona o tramite Skype a fine giugno, inizi luglio.

Inviare tutto il materiale all'indirizzo europa@slowfood.it con oggetto "Applicazione: addetto alla comunicazione". Data di scadenza: 24 giugno 2018.

La disponibilità richiesta è immediata, viene fissata al 15 luglio 2018 la data di possibile inizio.

Leggi i dettagli della posizione.

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità all’estero? Utilizza il motore di ricerca nella sezione News di Cliclavoro per trovare l’offerta più interessante per te!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: