provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Socialmente 2018: 600mila euro per progetti sociali e culturali

Data:30/01/2018 ore 15:00
La Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia lancia il bando Socialmente 2018 dal valore di 600mila euro per progetti di integrazione sociale e culturale.

Obiettivo del bando è quello di concorrere al superamento dell’emarginazione e dell’esclusione sociale intervenendo sulle problematiche dell’integrazione culturale e dell’immigrazione, della tossicodipendenza, del recupero di vittime della violenza in ogni sua forma, del contrasto alla povertà, dell’accrescimento di autonomia e integrazione di soggetti svantaggiati e su quant’altro riferibile al settore stesso.

Possono presentare domande per il finanziamento di progetti o iniziative riferibili al settore statutario Volontariato, Filantropia e Beneficenza:

  • Fondazioni;
  • Imprese sociali;
  • Cooperative sociali;
  • Organizzazioni ONLUS;
  • Associazioni non aventi fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale

aventi sede legale oppure operanti nel territorio della Provincia di Pistoia.

Le domande vanno presentate online sul sito internet della Fondazione nella sezione “Modulistica online per la candidatura” entro le ore 24.00 del 31 marzo 2018.

Per tutti i dettagli consulta il bando sul sito nella sezione dedicata.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: