provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Spal Automotive, selezioni per sviluppatore di software di processo

Data:08/02/2018 ore 17:00
Area geografica:Reggio Emilia

Spal Automotive, azienda leader nel settore automobilistico, seleziona uno Sviluppatore di software di processo, presso la sede centrale di Correggio, Reggio Emilia.

Il candidato ideale possiede un diploma di laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica o Meccatronica, approfondite conoscenze delle piattaforme LabView, .Net, SQL Server, Pyton, conoscenze di programmazione PLC, Robot e sistemi di visione artificiale, una buona padronanza della lingua Inglese unita a una attitudine a lavorare in team multidisciplinari.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della Direzione Ingegneria di Processo e si occuperà dello sviluppo e dell'integrazione di sistemi elettronici e informatici di controllo e di gestione degli impianti di produzione.

  

Per candidarsi alla posizione, occorre inviare il Curriculum Vitae a mezzo fax al 0522/731600, tramite e-mail al seguente indirizzo: g.frignani@spal.itoppure è possibile presentare domanda di assunzione direttamente all'azienda.

Per maggiori dettagli, visita il sito.

 

Resta aggiornato su eventi, offerte di lavoro, iniziative. Segui i canali social di Cliclavoro Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: