provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Spazio alle idee, contest per startup innovative

Data:04/01/2018 ore 17:00
Area geografica:Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone
"Spazio alle idee" per realizzare il proprio sogno d’impresa. Il nuovo concorso rivolto alle startup, lanciato da Friuli Innovazione in collaborazione con Unicorn Trainers Club, mira a selezionare le migliore idee di business per poi svilupparle.

Tra tutte le idee in concorso ne saranno selezionate quattro. Al fine di realizzarle, verranno offerti gratuitamente supporto, tutoraggio, consulenza e formazione. Verrà poi offerta la possibilità di avviare una vera e propria impresa all’interno dell’incubatore certificato di Friuli Innovazione. Qui si potranno usare gratuitamente gli spazi attrezzati per 6 mesi, svolgere attività di networking, godere di servizi di consulenza e di tutoraggio con la possibilità di crescita per ogni imprenditore.

Possono partecipare le idee imprenditoriali innovative proposte da un team di almeno due persone che vogliono creare una startup innovativa.

I partecipanti devono essere cittadini italiani o appartenenti all’Unione europea, residenti in Friuli Venezia Giulia o con l’intenzione di avviare la propria attività imprenditoriale nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.  

La migliore idea sarà premiata con un contributo a fondo perduto di 5 mila euro che servirà a concretizzare la proposta progettuale.

Per partecipare c’è tempo fino al 28 febbraio 2018.

Per saperne di più vai sul sito.

 

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici consulta la scheda sulle Aziende di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: