provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Consulenza

Data:12/02/2018 ore 12:00
Consulenti aziendali, commerciali, immobiliari, finanziari, ma anche esperti o neolaureati per i settori IT Risk & Assurance, Cybersecurity, Insurance: le offerte di questa settimana riguardano un comparto, quello della consulenza, in continua crescita, sia in termini di fatturato, con 3,8 miliardi di euro secondo l’ultimo rapporto FEACO, sia in termini di occupazione, con quasi 40mila addetti, di cui circa l’85% composto da professionisti.

Crescita legata, come descritto nel rapporto, al ruolo che le società di consulenza hanno assunto nel portare avanti i processi di trasformazione digitale, dai big data alle tecnologie mobili.

Cliclavoro ha selezionato alcune delle offerte per consulenti, sia in società multinazionali sia per aziende locali.

Consultale e candidati!

 

Carpoint S.p.a. ricerca su Roma 4 Consulenti Di Vendita Senior Specialista Veicoli Commerciali e 2 Consulenti Di Vendita Senior Specialisti Usato . I candidati idonei si caratterizzano per l' elevato standing personale, ottima conoscenza dei sistemi informatici, spiccata capacità di comunicazione e di gestione del rapporto col cliente, oltre a doti di dinamicità, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.

Consulta l'offerta sul sito

Hiskill, società operante nel campo della Consulenza Direzionale-Management Consulting è alla ricerca di Consulenti Aziendali-Risorse Umane. L’offerta è indirizzata a neolaureati, anche senza esperienza, da inserire con contratto full time e un fisso iniziale di 1000 euro al mese. Per inoltrare la candidatura inviare il cv all’indirizzo: selezione@hiskill.it

KPMG Advisory SpA, società di servizi di Internal Audit, Enterprise Risk Management, Regulatory e Compliance, ricerca, per la sede di Roma, Consulenti professionisti che abbiano maturato 2/3 anni di esperienza in società di consulenza/Big 4 (ambito industriale) o nelle funzioni internal audit di primarie società industriali. Richieste laurea in Economia/Ingegneria Gestionale, certificazioni professionali CIA, CRMA, IRCM, CFE, ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero.

Consulta l’offerta

Gabetti sta selezionando per le sedi di Milano, Roma, Firenze, Torino, Napoli e Genova Consulenti Immobiliari. Sono richieste capacità organizzative e di lavoro in team, spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, conoscenza della lingua inglese, intraprendenza. Sei interessato/a?

Candidati

Ambrosetti cerca un Consulente area summit e think tank internazionali. Richiesta esperienza settennale nel ruolo, laurea in ingegneria/economia/relazioni internazionali, ottima conoscenza della geopolitica dell’Asia e del Medio Oriente, ottime capacità relazionali.

Candidati sul sito

Mediacom per le sedi di Milano, Aversa  e Napoli è alla ricerca di Consulenti telefonici. Requisiti: diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico, ottime capacità relazionali e di negoziazione, determinazione e capacità a lavorare per obiettivi, disponibilità a lavorare su fasce orarie.

Consulta la pagina

Double consulting cerca un Analyst per la sede di Milano. Richiesta un’età inferiore ai 29 anni, una laurea in economia/ingegneria/matematica, conoscenza degli applicativi MS, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. La figura si occuperà di project management e revisione di processi aziendali.

Candidati sul sito

Qintesi cerca un Consulente Senior per la Business intelligence in ambiente Microsoft per Milano. Richiesta esperienza in MS SQL, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in squadra, disponibilità a trasferte.

Candidati sul sito

Credem seleziona Consulenti Finanziari con un proprio portafoglio clienti. Il candidato ideale è fortemente motivato, possiede buone capacità relazionali, opera all’interno di reti distributive e a dipendenti del settore bancario, e ha intenzione di proseguire autonomamente il proprio percorso di crescita professionale lontano da budget e da logiche commerciali imposte.

Candidati sul sito

La società di consulenza informatica IT.COR ricerca una figura Developer.NET full stack su Milano. Si richiedono ottima capacità di problem solving; buona conoscenza di C#, MVC, Entity Framework,  TSQ, SQL Server, Visual Studio, TFS, Knockout.js, Javascript e jQuery; conoscenza di Linq e lambda expression; conoscenza di K2, typescript, Octopus deploy; conoscenza di strumenti di ALM.

Vai sul sito e candidati!

Knowità ricerca un Consulente Commerciale automunito che si occuperà di sviluppare il business dell’azienda o di una specifica area strategica di affari. Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, forte intraprendenza, capacità di negoziazione, è orientato ai risultati e allo sviluppo del business. Si richiedono una significativa esperienza aziendale nella funzione Commerciale e la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale. La sede di lavoro è ad Arezzo.

Per candidarti clicca qui

EY, multinazionale operante nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, cerca diverse figure in tutta Italia: RiskConsultant a Roma, da inserire nel team Advisory;  Manager da inserire all'interno del dipartimento Advisory Risk FSO dedicato ai clienti Bancari/Finanziari; consulenti per le aree IT Risk & Assurance e Cybersecurity, per le sedi di Milano, Roma, Treviso, Torino, Bologna. Richieste fluente conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office; ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al teamwork e al problem solving.

Consulta le offerte e candidati sul sito

Deloitte, azienda multinazionale di servizi di consulenza e revisione, ha 48 posizioni aperte per consulenti nell’area managemet. In particolare si cercano per la sede di Roma: Auditor, Risk Advisor, Consultant Service Line Global Employer Services (GES), Senior Consultant per le aree Financial Accounting e IFRS & Corporate Reporting; per le sedi di Milano, Roma e Torino:  Consultant/Senior Consultant SAP FI AFS/FMS/RETAIL. Sono richieste ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), padronanza dei principali strumenti informatici, attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi.

Consulta le offerte e candidati sul sito

Accenture, multinazionale di consulenza di direzione e strategica, servizi tecnologici e outsourcing, ha 94 posizioni aperte. In particolare si ricercano, per la sede di Milano: Workday Hcm Consultant, Strategy Insurance Consultant, Products Customer&Channel Consultant, Digital Workplace Transformation Consultant, Technology Strategy Consultant, Finance And Supply Chain Consultant For Energy Clients, Technology Strategy Network Consultant, Life Sciences Customer&Channel Consultant, Consultant Finance & Corporate Treasury.

Consulta le offerte e candidati sul sito

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: