provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale Professione psicologo

Data:29/01/2018 ore 12:00

Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle opportunità di lavoro per i laureati in Psicologia. Operatori di comunità, docenti, educatori: questi i profili professionali più richiesti per queste tipologie di laurea. Se sei interessato a questo settore, consulta le offerte e candidati!

Buona lettura!

La cooperativa sociale IRS L’aurora cerca Operatori di comunità per tossicodipendenti, alcolisti, giocatori d’azzardo, cocainomani per le sedi di Fano (Ancona) e Fermo. Richiesta laurea in psicologia ed esperienza nel settore.

Candidati sul sito

Formamentis cerca un Docente in disability management. Richiesta una laurea magistrale, conoscenza della legge 68/1999, conoscenza dei finanziamenti per le imprese per adattare gli ambienti di lavoro alle persone diversamente abili e cinque anni di esperienza nella docenza.

Candidati sul sito

Vivere Verde onlus cerca uno Psicologo/Psicoterapeuta da inserire nelle strutture di Fano e Senigallia (provincia di Ancona). Richiesta laurea in psicologia, esperienza nel ruolo. La figura assisterà minori in stato di disagio.

Candidati sul sito

Consorzio Italia, cooperativa sociale, è alla ricerca di uno Psicologo che svolgerà la propria attività nell’area anziani, presso le Residenze Sanitarie Assistenziali e le Residenze Protette di Ascoli Piceno e di Acquasanta Terme(Ap). In tali strutture il ruolo dello psicologo si realizza attraverso interventi sugli aspetti affettivi, cognitivi del paziente, di supporto e consulenza agli operatori e alle famiglie dei pazienti. Sono richieste laurea in Psicologia, abilitazione professionale e disponibilità immediata.

Candidati sul sito

Emergency è alla ricerca di uno Psicologo che opererà nelle zone del centro Italia colpite dal terremoto (Lazio, Abruzzo, Umbria, e Marche). È richiesta laurea in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia e iscrizione all’Albo professionale. La figura avrà il compito di operare per una prima risposta di aiuto psicologico secondo la Psychological First Aid – PFA. Il contratto offerto è a Partita Iva, per tre mesi (con possibilità di rinnovo). La retribuzione lorda mensile è di 2000 euro. Si richiede collaborazione full time (dal lunedì al venerdì).

Candidati sul sito

Àncora cerca Educatori per diverse sedi: un educatore per il Servizio di Assistenza Educativa Scolastica e Servizio di assistenza domiciliare minori a Como; educatori per inserimento in servizi di assistenza educativa territoriale per Faenza (Ravenna) e Comuni limitrofi; educatore per Assistenza Domiciliare Minori per le sedi di Desio, Limbiate, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno e Varedo(Monza Brianza); educatori per servizio di assistenza domiciliare minori per il territorio del Vimercatese e Trezzese (Monza Brianza).

Consulta le varie offerte e candidati.

Croce Rossa Italiana è alla ricerca di uno Psicologo a Roma in vista dell’apertura di un Hub di primissima accoglienza per richiedenti protezione internazionale. Sono richieste: laurea e abilitazione professionale; preferibile conoscenza dell’etnopsichiatria; esperienza nel ruolo in strutture di accoglienza per migranti; buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; padronanza di Microsoft Office e della posta elettronica.

Invia la candidatura a recruiting@criroma.org, specificando nell’oggetto “Psicologo Lazio” oppure candidati sul sito.

Medici Senza Frontiere ricerca Psicologi. Le figure selezionate si occuperanno di salute mentale, trattamento PSTD, sostegno e terapia all'interno di centri nutrizionali o materno-infantili e di ospedali e centri di salute. Tra i requisiti richiesti i seguenti: aver superato l’esame di abilitazione all'ordine professionale; due anni di esperienza lavorativa in ambito clinico; esperienza in campo psicologico in paesi in via di sviluppo; conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si richiede la disponibilità per 6-12 mesi.

Vai sul sito e candidati!

CUOA Business School offre ai laureati in Psicologia la possibilità di svolgere presso la propria sede il tirocinio professionalizzante necessario per l’iscrizione all’Esame di Stato. I tirocinanti si occuperanno dell'organizzazione e del monitoraggio delle attività didattiche supportando il Team di CUOA nella gestione delle diverse attività di programmazione didattica.

Candidati qui

Tutti Giù per Terra onlus seleziona Educatori e Assistenti all’infanzia per i centri estivi. Si richiede la motivazione al lavoro con bambini e giovani, la disponibilità oraria e la possibilità di utilizzo di mezzi di trasporti propri.
Candidati sul sito

MotorK, ex startup italiana e ora scaleup, ricerca digital coach che supportino il team vendite. I formatori si occuperanno di organizzare sessioni di training, coaching e analisi dei risultati sul web marketing, lead generation, lead management. Esperienza richiesta: competenze maturate nell’ambito del digital marketing (3/5 anni) come digital marketing specialist o digital strategist; conoscenza di Google Adwords, Adv platform, Google Analytics, CRM e del mercato B2C (preferibilmente automotive). La conoscenza dell’inglese a livello professionale è un must e la sede di lavoro è Milano.

Consulta la job vacancy e candidati!

Dynamo Camp seleziona un responsabile di casetta per l' inclusione di tutte le disabilità e patologie ospitate nel campo. Cosa è richiesto al candidato: laurea in scienze della formazione, scienze dell’Educazione, Neuropsicomotricità, Psicologia. Esperienze pregresse nell’ambito di: animazione, campi Scout, servizi sociali e ricreativi, campi estivi; buona capacità nel lavoro di squadra, resilienza fisica e psicologica, buona empatia, propensione alla ricezione di feedback, adattabilità a livello di spazi, tempi e cambiamenti; conoscenza B1 della lingua inglese.

Se interessato, consulta l’annuncio e invia la tua candidatura a cv@dynamocamp.org 

L’agenzia di ricerca e selezione del personale Sirium, cerca per la propria business unit “Training” formatori e coach freelance che analizzeranno i bisogni formativi dell’azienda cliente e sulla base di questi progetteranno sessioni di formazione specifiche. I candidati ideali possiedono una cultura di livello elevato e la conoscenza delle dinamiche della finanza agevolata. La sede di lavoro è Bergamo e saranno valutate con attenzione le candidature con residenza nella provincia.

Vai all’offerta e candidati!

La società di consulenza di direzione Stratos, ricerca un formatore tecnico commerciale per interventi in aula sulle tecnologie informatiche e/o mobile. L’offerta è rivolta esclusivamente a laureati, residenti a Palermo o Catania e provincie, con un’età inferiore a 35 anni, inglese fluente e che abbia maturato rilevanti esperienze come job trainer e/o coach; store manager alla guida di almeno 20 addetti alle vendite; venditori di prodotti e servizi informatici o mobile alle imprese. Ulteriore requisito: disponibilità immediata o comunque entro 15 giorni dalla data dell’incarico. Stratos offre contratto a tempo indeterminato, l’uso dell’auto aziendale e premi di risultato.

Leggi il job post su LinkedIn e candidati con l’easy apply!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: