provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Talent Garden, opportunità di lavoro a Dublino

Data:11/05/2018 ore 17:00

Talent Garden è la più grande piattaforma europea di networking e formazione professionale per l'innovazione digitale. È il luogo in cui professionisti del digitale e della tecnologia lavorano, imparano e si connettono. 23 campus in 8 paesi (Albania, Austria, Danimarca, Irlanda, Italia, Lituania, Romania, Spagna) che ospitano migliaia di persone di talento, tra cui startup, freelance, aziende e grandi aziende.

Per la prossima apertura a Dublino ricerca le seguenti figure: 

  • Office Manager con 2-5 anni di esperienza lavorativa nella gestione e amministrazione degli uffici; esperienza organizzativa, di comunicazione e gestione del team; buona conoscenza degli strumenti contabili.
  • Community Manager con ottime capacità di vendita e comunicazione, predisposizione a lavorare con le persone e avere esperienza in un ruolo rivolto al cliente. Nello specifico, dovrà stabilire gli obiettivi di vendita; supportare i clienti esterni nell'organizzazione logistica dei loro eventi; assumersi la responsabilità della sensazione della comunità all'interno del campus e assistere e supportare i membri con le questioni quotidiane.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie relative alle posizioni aperte fuori dall’Italia, visita la sezione News su Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: