provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"The Future Maker", il road show per trovare 100 talenti

Data:08/01/2018 ore 17:00
Parte "The Future Maker", il road show di Boston Consulting Group.   

Il progetto, lanciato nel 2016, ha l’obiettivo  di offrire a 100 talenti, tra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli a essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.

Il programma “The Future Makers” è rivolto a:

  • Laureati in corsi di laurea magistrale da massimo 1 anno;
  • Studenti e laureandi in lauree magistrali;
  • Orientati a una carriera manageriale;
  • Candidati con buona padronanza della lingua italiana e inglese (livello B2/C1).

Durante gli incontri i ragazzi affronteranno alcuni macrotrend globali: dallo sviluppo del digitale e dei big data, alle evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari fino ai temi di social impact e di sostenibilità all’interno delle agende dei principali decisori.

Sono previste più di 15 tappe. I prossimi appuntamenti saranno a Verona e Palermo il 9 gennaio, Napoli il 12 gennaio, Normale di Pisa e Milano Bicocca il 15, Sant’Anna di Pisa il 16 gennaio.

Per candidarsi occorre registrarsi online, allegando CV e lettera motivazionale entro il 18 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni consulta il sito.

 

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro. 

 

 

 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: