Data:26/01/2018 ore 13:00
Torna la
Call for Partners #2 di TIM WCAP per trovare
fino a 10 startup e PMI con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in grado di essere integrata rapidamente nell’offerta e/o nei processi di TIM.
La call è rivolta a Startup e Pmi che operano nei seguenti settori:
- Industrial Automation;
- Journey e Efficiency & Customer Centricity;
- Working;
- Offerta convergente ICT - video- musica- multimedia;
- Security.
Verranno valutate con particolare interesse le tecnologie abilitanti quali IoT , Augmented Reality, Robotic, Big Data, Artificial Intelligence, Machine Learning, Deep Learning, Blockchain.
Per i vincitori sono previsti un contributo economico e l’accesso al Co-Creation Program che si svolgerà nelle sedi di Roma e Milano.
Il Co-Creation Program è un percorso strutturato in due fasi:
- fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizza l’integrabilità della soluzione nell’offerta e/o nei processi di TIM;
- fase di Pilot, dedicata a testare l’implementazione della soluzione, a cui accedono solo una parte delle startup sulla base dell’interesse espresso dalle business unit di TIM.
A tutti i progetti selezionati per la fase di Co-Design verranno assegnati 10mila euro. Ai progetti che accedono alla fase di Pilot vengono assegnati ulteriori 30mila euro.
Per saperne di più scarica il regolamento dal sito.
Registrati e candidati entro il 12 febbraio 2018.
Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e il BlogCliclavoro !