provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Torino, parte il Road Show Competenze Digitali

Data:22/01/2018 ore 18:00
Area geografica:Torino
Lunedì 29 gennaio 2018, dalle 09:30 alle 13:00, il CSI Piemonte ospita la prima tappa del Road Show Competenze Digitali promosso da Assinter Italia insieme alle maggiori associazioni ICT del Paese.

L’obiettivo del road show, che si svolgerà a Torino, in Corso Unione Sovietica 216, è quello di evidenziare il ruolo della cultura digitale nel sistema formativo e imprenditoriale italiano, facendo emergere le diverse opportunità che caratterizzano ogni territorio.

L’incontro si rivolge alle amministrazioni e alle imprese, che devono affrontare le sfide della formazione digitale in un mercato in continua evoluzione.

I partecipanti potranno visitare la mostra fotografica “CSI 40° - Storia, persone, futuro”, allestita in occasione dei quarant’anni di attività del CSI Piemonte.

L’ingresso è gratuito previa registrazione.

Per il programma completo e gli interventi consulta il sito.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: