provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Toscana, corso gratuito addetto accoglienza turistica

Data:14/09/2018 ore 17:00
Area geografica:Firenze

L’Ente Bilaterale Turismo Toscano organizza un corso gratuito per diventare addetto di accoglienza e ricevimento per lavorare in hotel. Il corso - grazie al contributo della Regione Toscana ed il finanziamento del Fondo Sociale Europeo - ha una durata di 900 ore di cui 380 di stage in aziende turistiche e ha come obiettivo di aiutare i partecipanti nella ricerca di un lavoro. Durante il percorso si svolgeranno lezioni di inglese, tedesco, conoscenza del territorio, lo studio di gestionali, tecniche di acquisizione e gestione del cliente.

Il corso - che si svolgerà a Firenze presso la sede dell'Ebtt in Via Arrigo da Settimello 5/7 - si rivolge a inoccupati o disoccupati regolarmente iscritti al Centro dell'Impiego. Chi interessato può inviare la candidatura entro il 30 settembre 2018 e le lezioni si svolgeranno da ottobre 2018 a maggio 2019. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ente Bilaterale Turismo Toscano al numero 055/2466161 oppure scrivere a formazione@ebtt.it.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: