provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Trenitalia alla ricerca di talenti del digitale

Data:06/04/2018 ore 11:00

Le grandi aziende puntano, sempre più, a scovare i migliori professionisti del mondo digitale. Anche il colosso italiano delle ferrovie, Trenitalia, offre un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato per gli sviluppatori di applicazioni digitali.

Le quattro figure saranno inserite nell’hub dedicato all’innovazione digitale del Gruppo Ferrovie delle Stato e si occuperanno di creare prototipi di soluzioni digitali combinando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

È richiesto ai candidati il possesso della laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche e/o equivalenti, capacità di programmazione in Java/Swift/Objective-C, la conoscenza dei più comuni linguaggi per il web, delle tecnologie d'integrazione e degli strumenti di versioning e collaboration. L’aver maturato un'esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Per inviare il CV è necessario registrarsi al sito aziendale, dopo aver selezionato l'offerta "Digital Application Developer". C’è tempo fino al 15 aprile per farlo!

 

Vuoi conoscere altre offerte di lavoro? Puoi trovarle nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: