provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Trenitalia cerca geometri e ragionieri

Data:18/06/2018 ore 12:00
Area geografica:Roma, Napoli, Verona, Firenze

Il gruppo ferroviario seleziona geometri e ragionieri da inserire con contratto a tempo indeterminato presso le sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze. E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2018, attraverso l’apposito form.

I ragionieri saranno inseriti nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali e nella amministrazione del personale. I geometri invece saranno inquadrati nei processi di gestione catastale, tutela giuridica e amministrativa degli immobili, gestione tecnico-amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti.

Per entrambe le posizioni aperte costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2-5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e per i soli geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione.

 

Cerchi altre opportunità di lavoro o stage? Scrivi il nome della tua città e/o la qualifica desiderata nel Cerca Lavoro di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: