provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Un Giornalista Addetto Stampa in A.Li.Sa., l'Azienda Ligure Sanitaria

Data:22/05/2018 ore 11:00
Area geografica:Genova, Imperia, La Spezia, Savona

A.Li.Sa, l’Azienda Ligure Sanitaria, ha indetto una pubblica selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico libero professionale in qualità di Giornalista Addetto Stampa.

L’avviso elenca i requisiti specifici necessari: il diploma d’istruzione superiore di secondo grado, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e la comprovata esperienza, almeno triennale, in attività professionale relativa al profilo richiesto, maturata presso strutture adibite ad Ufficio Stampa di enti pubblici.

Il candidato cui sarà affidato l’incarico dovrà svolgere “l’attività richiesta presso i locali dell’Azienda e garantire un numero di accessi pari ad almeno 36 ore settimanali”.

L’incarico avrà la durata di un anno e potrà essere prorogato fino a due anni. La retribuzione prevista dall’avviso è “pari ad euro 30.000,00 annui, oltre IVA ed oneri accessori eventuali”.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata a sabato 26 maggio 2018. Per ogni altro elemento su requisiti, termini e modalità di partecipazione alla selezione in atto, si può consultare la delibera n.108 del 09.05.2018 a firma del Commissario Straordinario.

 

Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro nel settore? Puoi trovarle nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: