provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Un concorso di idee per la progettazione della casa dell'acqua del futuro

Data:16/04/2018 ore 11:00

MM S.p.A. indice un concorso di idee per premiare il concept più idoneo alla realizzazione di un nuovo modello di “Casa dell’Acqua”, capace di erogare acqua gratuita, refrigerata, liscia o gassata.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti agli iscritti dell’ultimo anno del corso di laurea delle facoltà di ingegneria e architettura, a ingegneri, architetti e designer, in forma singola o associata. Ogni partecipante potrà inviare, in forma anonima, una sola proposta.

L’iniziativa mira alla valorizzazione dell’ingegno, del design e delle eventuali funzionalità aggiuntive per questa tipologia di erogatori. Il concept selezionato verrà messo in produzione ed eventualmente brevettato come "Una Forma per l’Acqua". 

Un’apposita commissione valuterà le proposte secondo i seguenti criteri: design concept (creatività, scelta dei materiali); funzionalità (accessibilità, sicurezza, alta innovazione) e servizi aggiuntivi (innovazione dei servizi proposti). All’autore della proposta vincente sarà riconosciuto un premio di € 7.000

Il termine ultimo per inviare le proposte è fissato per le ore 12 del 13 luglio 2018.

Per maggiori informazioni, visita il sito

Vuoi essere sempre aggiornato su concorsi come questi? Allora, visita l’Archivio news di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: