provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Venezia, concorso pubblico per Giornalisti

Data:08/03/2018 ore 17:00
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 3 “Istruttori Direttivi Amministrativi addetti Ufficio Stampa” - cat. D1.

Requisiti essenziali per partecipare al concorso è:

  • l'iscrizione negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti dell'Albo Nazionale dei Giornalisti
  • diploma di laurea quadriennale o quinquennale (vecchio ordinamento) ovvero di laurea specialistica D.M. 509/99 o magistrale D.M. 270/04 ovvero di laurea triennale D.M. 509/99 e D.M. 270/04
  • conoscenza della lingua inglese.

Il programma d'esame prevede due prove, una scritta e l'altra orale. Durante l’espletamento della prova orale la commissione procederà all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, della capacità di utilizzare i social network nonché della lingua inglese. 

Il giorno, l’ora e la sede in cui avranno luogo le prove scritte e orale, saranno pubblicati all’Albo Pretorio delle sedi Municipali di Venezia e Mestre, nonché nel sito internet www.comune.venezia.it, il giorno 09/04/2018.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 16:00 del giorno 5 aprile 2018 utilizzando esclusivamente la procedura online.

Se sei interessato/a visita la pagina.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità di concorsi e consigli utili per partecipare alle selezioni, consulta la sezione Bandi e concorsi di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: