provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

105 borse di studio allo IED

Data:08/04/2019 ore 13:00

IED Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” mettono in palio 105 Borse di Studio a copertura totale e parziale della retta di frequenza dei corsi Triennali e Professional Training Program delle sedi di Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino, Venezia e presso l’Accademia Galli di Como.

I partecipanti dovranno sviluppare il loro progetto partendo dal brief relativo al corso prescelto per il quale aspirano ad ottenere la Borsa di Studio.

Per partecipare al Concorso è necessario effettuare la registrazione a ied.it/borsedistudio-triennali indicando una sola città di erogazione ed un solo corso di interesse. Una volta ricevute le credenziali di accesso, il candidato dovrà caricare nella propria area personale i propri contributi creativi (“Concept”) costituiti da immagini e video, corredati da un testo di presentazione.

Verrà pubblicata sul sito ied la graduatoria dei vincitori entro e non oltre il 20 giugno 2019.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai candidati di età compresa tra i 18 e i 26 anni, e devono aver conseguito il diploma di scuola superiore entro il mese di settembre 2019.

Per la registrazione e l’invio del progetto c’è tempo fino al 2 maggio 2019.

Per tutti i dettagli.
 


Se vuoi conoscere altre opportunità, visita la
sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: