provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Verona il 30 maggio, durante IncontraLavoro, Zalando selezionerà personale

Data:22/05/2019 ore 16:00
Area geografica:Verona

Con l’edizione speciale di IncontraLavoro - promossa dalla Regione Veneto e Veneto Lavoro - il 30 maggio 2019 presso il Centro per l’Impiego di Verona si offrirà l’opportunità di sostenere un colloquio a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro con Zalando. Infatti l’azienda leader nell'e-commerce tra poco aprirà il nuovo stabilimento logistico a Nogarole Rocca e per questo è alla ricerca di personale e svolgerà diversi colloqui durante la giornata. Le figure ricercate sono:

  • periti informatici;
  • periti elettronici;
  • periti elettrotecnici;
  • manutentori e riparatori di apparati/macchinari elettronici e industriali.

Le persone interessate alle selezioni devono registrarsi entro il 28 maggio 2019 sul sito Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi a una delle offerte di lavoro dopo aver scelto l’evento denominato "IncontraLavoro Zalando". Se non è stato rilasciato il proprio curriculum a un Centro per l’Impiego per vedere le offerte è necessario caricarlo nella sezione “Il mio CV”. Il candidato se considerato idoneo verrà contattato dal Centro per l’Impiego per partecipare alle selezioni.


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: