provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Adecco, 100 assunzioni in tutta Italia

Data:24/07/2019 ore 11:00

Adecco Group, la nota agenzia di ricerca del personale, ha annunciato di essere alla ricerca di 100 unità di personale da assumere in Italia, all’interno del proprio staff, su tutto il territorio nazionale.

La nuova campagna di reclutamento annunciata da Adecco è in particolare rivolta alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Responsabili commerciali. La figura gestisce lo sviluppo commerciale delle filiali e in generale i rapporti commerciali con la clientela, ricercando nuove opportunità di business e nuovi clienti e fidelizzando i vecchi. Requisiti richiesti: laurea in materie giuridiche o economiche; esperienza professionale di 2 minimo anni in posizioni commerciali, preferibilmente nell’organico di Agenzie per il Lavoro.

Consultant. La figura opera in collaborazione con le filiali Adecco, in un dato territorio di competenza, portando avanti attività di scouting alla ricerca mirata di risorse umane tramite screening dei cv, gestione annunci, svolgimento colloqui etc. Requisiti richiesti: laurea in materie economiche o umanistiche; esperienza professionale di 3 minimo anni, preferibilmente nell’organico di Agenzie per il Lavoro, in posizioni commerciali o di selezione. 

Per tutte le informazioni.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: