provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Bisceglie, corso di formazione per danzatori professionisti

Data:17/10/2019 ore 17:00
Area geografica:Barletta-Andria-Trani, Foggia, Bari, Brindisi, Lecce, Taranto

Il corso professionalizzante "Libero corpo", finanziato dalla Regione Puglia e patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, intende promuovere l'orientamento professionale delle giovani generazioni di danzatori e accrescere le opportunità lavorative nel settore della danza.

I destinatari sono 20 giovani disoccupati o inoccupati che abbiano assolto all’obbligo scolastico, residenti o domiciliati in Puglia. È necessario aver studiato danza per almeno tre anni (certificati). Agli studenti universitari è richiesta una frequenza continuativa.

Il corso si terrà a Bisceglie (BAT) e avrà una durata di 900 ore (da novembre 2019 a novembre 2020), di cui 450 ore di studio e 450 ore di stage (420 ore in Puglia e 30 ore fuori regione o all’estero.

La domanda di iscrizione e i relativi allegati dovranno pervenire entro le ore 18 di giovedì 31 ottobre. La selezione dei partecipanti avverrà mediante audizione e colloqui individuali sulla base della propensione personale del candidato e delle specifiche competenze d’ingresso nei giorni 1, 2 e 3 novembre 2019.

Per maggiori dettagli, consulta il sito.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: