provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Comune di Carpi: avviso ricognitivo per due Istruttori Amministrativi

Data:14/08/2019 ore 15:00
Area geografica:Modena

Il Comune di Carpi ha pubblicato l’avviso ricognitivo per il “conferimento di due incarichi a tempo determinato e pieno presso unità organizzativa di supporto agli organi di governo (Ufficio stampa) di Istruttore Amministrativo (addetto informazione/comunicazione) (Cat. C)”.

Come spiegato nel testo dell'avviso, la selezione “è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula, per un’eventuale assunzione, da parte dell’amministrazione, e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo”.

L’avviso è rivolto a candidati in possesso del diploma di maturità di durata quinquennale e dell’iscrizione negli elenchi dei professionisti e pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti di cui all’art. 26 della Legge 3 febbraio 1963, n. 69.

Le domande presentate a mano dovranno essere consegnate entro le 12:00 di martedì 20 agosto 2019; quelle spedite a mezzo posta tradizionale “dovranno comunque pervenire all’Amministrazione entro e non oltre il 23/08/2019, a pena di esclusione”.

 

Sei interessato ai concorsi pubblici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: