provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Comune di Venezia: selezione per due Addetti Ufficio Stampa

Data:23/08/2019 ore 11:00
Area geografica:Venezia
Il Comune di Venezia ha bandito una selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di due posti a tempo determinato e a tempo pieno per il periodo di 14 mesi profilo professionale "Istruttore direttivo amministrativo - Addetto Ufficio Stampa" - Cat. D1 Codice 04TD/201.

Tra i requisiti richiesti, il diploma di laurea quadriennale o quinquennale (vecchio ordinamento) ovvero di laurea specialistica D.M. 509/99 o magistrale D.M. 270/04 ovvero di laurea triennale D.M. 509/99 e D.M. 270/04, l’iscrizione negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti e la conoscenza della lingua inglese.

Come si legge nel bando, “le figure professionali richieste collaborare nei processi e nelle attività di informazione attualmente in capo al Servizio Comunicazione Istituzionale, visiva e sito web ed essere in possesso dei requisiti professionali previsti dall’art. 3 del DPR n. 422/2001 per lo svolgimento di tali attività nelle pubbliche amministrazioni”.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online e il termine scadrà alle ore 16.00 di lunedì 2 settembre 2019.

 

Vuoi leggere notizie su altri concorsi pubblici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: