provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso di grafica per professionisti e studenti

Data:02/12/2019 ore 11:00

Al via il concorso di idee “Logo MISE”, che dovrà sintetizzare e comunicare il ruolo oggi ricoperto dal Ministero dello Sviluppo Economico e la sua identità. 

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti, se in possesso dei requisiti indicati:
- studenti regolarmente iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, scuole di specializzazione 
post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private, o Istituti superiori di secondo grado parificati pubblici o privati, nelle seguenti discipline: Design e Arti, Grafica Pubblicitaria;
- laureati e diplomati che abbiano conseguito, da non più di dieci anni dalla data di presentazione della proposta, il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, o il diploma di scuola secondaria in istituti parificati pubblici o privati, nelle seguenti discipline: Design e Arti, Grafica Pubblicitaria.

Il concorso è gratuito ed è ammessa la partecipazione sia in forma individuale sia in forma associata; in quest’ultimo caso solo se tutti gli associati devono possedere i requisiti richiesti.

Alla proposta che risulterà prima nella graduatoria sarà riconosciuto un premio pari a 10mila euro.

Consegna entro il 10 gennaio 2020. Per maggiori informazioni, consulta il bando.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: