provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso di idee "Mettiamoci al lavoro 2.0"

Data:18/03/2019 ore 17:00

Il Comune di Villanova di Camposampiero (PD) ha indetto il concorso di idee “Mettiamoci al lavoro 2.0” per l’individuazione delle tre migliori demo di un sito internet di promozione territoriale.

Il concorso intende rinnovare l’impegno a creare nuove opportunità ai giovani; attivare progetti finalizzati al coinvolgimento e all’inclusione dei giovani nelle istituzioni; incentivare i giovani all’autonomia finanziaria dalla famiglia; diffondere la conoscenza del territorio, delle bellezze storico-artistiche e dei personaggi di spicco di Villanova di Camposampiero.

Il concorso è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni; potranno partecipare singolarmente o, in alternativa, in gruppo. In quest’ultimo caso anche i sedicenni e i diciassettenni potranno far parte del gruppo.

Il montepremi complessivo di 4mila euro sarà ripartito ai primi tre classificati nel seguente modo: al primo 3mila euro, al secondo 800 euro e 200 euro al terzo classificato.

La demo dovrà essere inviata entro le ore 12 del 5 ottobre 2019. Per maggiori informazioni, consulta il bando.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: