Data:16/10/2019 ore 17:00
Centro Formazione Innovazione promuove un nuovo corso gratuito in “Tecniche per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche: sviluppo di servizi basati su algoritmi di intelligenza artificiale.
L’accesso al percorso richiede la conoscenza della lingua inglese a un livello di base di lettura e comprensione e di scrittura di testi semplici; utilizzo delle tecnologie informatiche finalizzato alla raccolta, organizzazione e scambio di informazioni e dati; capacità logico matematiche a livello base.
La figura che uscirà dal percorso formativo è un esperto ICT capace di sviluppare soluzioni informatiche per gestire sia i processi aziendali che la loro integrazione con i prodotti nell’ottica della Digital Transformation.
Il percorso, che si svolgerà a Ferrara, prevede 800 ore di cui 476 in aula, 300 di stage e 24 di project work. La presentazione e le selezioni del corso si svolgeranno il 15 novembre 2019.
Per iscriversi è necessario presentare la domanda corredata da curriculum vitae entro IL 30 ottobre 2019.
Per tutti i dettagli.
Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!