provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Corti sul filo del limite, concorso di cortometraggi

Data:03/01/2019 ore 12:00
L’Associazione In-Oltre onlus lancia il concorso di cortometraggi "Corti sul filo del limite": i partecipanti dovranno realizzare progetti audiovisivi innovativi in grado di favorire l’inclusione delle persone con disabilità, con particolare attenzione alle potenzialità offerte dai linguaggi dell’arte.
I promotori partono da un’interpretazione non disciplinare del limite che si presta a sguardi articolati e complessi, che vanno dal piano personale ed esistenziale a quello comunitario, sociale e politico; il regista/autore può e deve sviluppare in piena libertà il proprio punto di vista sul tema proposto.
Le opere dovranno essere presentate dagli iscritti entro il 28 febbraio 2019, dovranno avere un durata massima di 30 minuti ed essere in formato digitale. Il concorso è aperto ad autori e produzioni nazionali ed internazionali.

L’iscrizione alla selezione è gratuita. La giuria selezionerà un massimo di sei cortometraggi. È previsto un premio in denaro di 1.000 euro per il Miglior Cortometraggio.

Clicca qui per avere tutte le informazioni e leggere il bando.


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: