provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Creative Living Lab": 600mila euro per la rigenerazione urbana

Data:19/04/2019 ore 15:00
È possibile presentare le domande per la seconda edizione di “Creative Living Lab. Qualità, creatività, condivisione”, l’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali volta alla rigenerazione urbana condivisa delle periferie italiane.

Promosso dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane del Dicastero, il bando si rivolge a soggetti pubblici e privati ideatori di progetti innovativi in ambito culturale e creativo, orientati alla riqualificazione e alla trasformazione di spazi interstiziali, aree o edifici abbandonati o dismessi e zone di verde non curate. In particolare, i progetti devono coinvolgere diversi stakeholder attivi sul territorio e avere un approccio multidisciplinare. Sarò possibile prevedere all’interno delle singole proposte, microprogetti a valenza formativa (seminari, percorsi espositivi e didattici).

Le risorse disponibili sono 600mila euro e ogni progetto potrà ricevere fino a 35mila euro.

La procedura per presentare le domande sarà aperta fino al 10 giugno prossimo. Clicca qui per accedervi e saperne di più!

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: