provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Digital strategy e creatività, corso gratuito in Toscana

Data:18/03/2019 ore 13:00
Area geografica:Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

L’Ente di formazione Euroconsulting s.p.a. organizza il corso “Digital strategy e creatività”. Il percorso è gratuito poiché finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il percorso è finalizzato all’acquisizione di “specifiche competenze creative e tecniche per lo sviluppo di campagne pubblicitarie con focus specifici sulla comunicazione visiva e la multicanalità dell’informazione. Il digital marketing è un settore che include molti ruoli differenti e in continua evoluzione, pertanto l’obiettivo del corso è la certificazione di competenze ampie e diversificate”.

Requisiti richiesti per l’accesso al corso:

  • Maggiorenni
  • Disoccupati, inoccupati, inattivi, iscritti al Centro per l’Impiego
  • Soggetti in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento
  • Per i cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa

Qualora il numero dei candidati ammissibili sia superiore del 20% ai posti disponibili sarà effettuata una selezione. Le attività formative saranno svolte presso Euroconsulting S.p.A. a Prato, ma la sede potrà essere modificata per esigenze espresse dai partecipanti e previa approvazione da parte della Regione Toscana.

Termine presentazione domande: 25 marzo 2019 ore 13.00.

Per tutti i dettagli.


Se vuoi conoscere altre opportunità di formazione, visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: