provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emilia Romagna, corso di formazione nel settore meccanico

Data:13/12/2019 ore 16:00
Area geografica:Ferrara

Il corso gratuito per Manutentori di Macchine e Impianti è rivolto a disoccupati. Il percorso formativo “Manutentore nell’Industria 4.0” - organizzato da Centoform e finanziato dalla Regione Emilia Romagna – vuole fornire competenze tecniche specifiche ai partecipanti per essere subito operativi nella ricerca del lavoro. Tra i requisiti richiesti per partecipare è necessaio avere assolto l’obbligo dell’istruzione, essere disoccupati o inoccupati e essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna.

Il corso si svolgerà a Cento, in provincia di Ferrara, per un totale di 600 ore, suddivise in 360 ore di formazione in aula e 240 ore di stage. Al superamento della prova finale verrà rilasciato un Certificato di Qualifica Professionale di Manutentore di Macchine e Impianti. Chi interessato può candidarsi entro il 16 gennaio 2020 attraverso il sito.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: