provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Festival Mente Locale", al via il contest fotografico tra natura, arte, storia ed enogastronomia

Data:25/10/2019 ore 11:00
Area geografica:Bologna, Modena
Ai nastri di partenza la sesta edizione del Festival “Mente Locale - Visioni sul territorio”, il primo evento italiano dedicato a promuovere e valorizzare il racconto del territorio attraverso la narrazione audiovisiva.

Organizzato da CARTA|BIANCA, il Festival si svolgerà da mercoledì 13 a domenica 17 novembre 2019 a Vignola (Modena) e Valsamoggia (Bologna), con anteprime ed eventi speciali a Modena e Bologna. Ancora top secret il programma dell’edizione 2019 che sarà svelato il 30 ottobre prossimo, direttamente sul sito del Festival.

Il photo contest è una vera e propria sezione speciale del Festival ed è dedicato ai territori di “Grand Tour Emil Banca - Il cuore nel territorio: Parma e dintorni, l’Appennino bolognese e reggiano e la pianura bolognese”. Obiettivo cui punta il contest è la valorizzazione dei tesori presenti nei territori: ai concorrenti si chiede di postare fotografie sulla natura, l’arte, la storia o i prodotti tipici dell’enogastronomia.

Per partecipare – le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 ottobre 2019 - i partecipanti devono postare sul proprio profilo Instagram una o più immagini, inserendo entrambi gli hashtag #GrandTourEB19 e #ContestGrandTourEB19, menzionando il profilo Instagram del Festival Mente Locale @festivalmentelocale e aggiungendo una didascalia che descriva il soggetto raffigurato e il luogo in cui è stata scattata la foto, a meno che la stessa non sia georeferenziata.

I vincitori riceveranno un premio di 300,00 euro per la fotografia prima classificata e di 200,00 euro per quella giunta seconda. Per ogni altro elemento sulle modalità di partecipazione, si può consultare il regolamento.

 

Sei interessato ad altri contest fotografici? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: