provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Grosseto, corso gratuito per Tecnico della ristorazione

Data:18/10/2019 ore 16:00
Area geografica:Grosseto

Il percorso formativo gratuito è rivolto a disoccupati residenti in Toscana interessati al mondo della ristorazione. Il corso - organizzato da Cescot Formazione - propone di formare, attraverso lezioni d’aula e stage, professionisti della ristorazione da inserire in strutture ristorative. Per partecipare è necessario candidarsi entro il 30 ottobre 2019. Le lezioni avranno inizio a novembre 2019 e termineranno a febbraio 2020 per un totale di 250 ore, di cui 150 di aula e 100 di stage.

Il 6 novembre si svolgerà la prova di selezione con una prova scritta che consisterà in un test psicoattitudinale, un colloquio individuale e una valutazione dei titoli. Le lezioni si svolgeranno a Grosseto, presso la sede dell’ente organizzatore, in via Dè Barberi 108. Al superamento dell’esame finale verrà rilasciato una Certificazione di Competenze. Per maggiori informazioni consultare il bando.

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: