provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

In Basilicata arrivano i voucher per la conciliazione vita-lavoro

Data:16/09/2019 ore 15:00
Area geografica:Potenza, Matera
Mancano poche settimane alla chiusura del bando “Valore donna 2020 - Voucher per la conciliazione”, promosso dalla Regione Basilicata e finalizzato ad aiutare le donne che hanno responsabilità di cura a carattere continuativo di figli minori di 14 anni e/o persone non autosufficienti o disabili.

Il bando prevede l’erogazione di un aiuto economico, fino a 2.500 euro, per accedere a una serie di servizi ricreativi e di assistenza. Ecco alcuni degli interventi ammissibili: collaboratrici familiari con mansioni di assistenza, case di cura e di ricovero, attività pre e post- scuola, centri estivi ecc.

Come anticipato, i beneficiari della misura saranno donne tra i 20 e i 64 anni - residenti in Basilicata da almeno sei mesi - titolari di contratti, di partita Iva o di impresa o collaboratrici di imprese familiari che hanno la responsabilità di cura a carattere continuativo di persone non autosufficienti, per qualunque motivazione, appartenenti al proprio ambito familiare.

Le domande di contributo devono essere presente telematicamente entro il 30 settembre 2019.

Clicca qui per consultare il bando e scaricare le istruzioni per la compilazione online!

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: